Avvertenze e precauzioni per l'angina improvvisa
L'angina (angina difterite) è una sensazione di dolore o pressione al torace, causata da ischemia (mancanza di afflusso di sangue e quindi ossigeno in entrata) nel muscolo cardiaco, di solito a seguito di blocco o spasmi nelle arterie coronarie (vasi che alimentano il muscolo cardiaco). Mentre l'angina può derivare da anemia, aritmia o insufficienza cardiaca, la causa principale dell'angina è la malattia coronarica ed è causata da aterosclerosi nelle arterie del cuore.
Esiste una relazione debole tra la gravità del dolore e il grado di ipossia nel muscolo cardiaco (ovvero, può esserci dolore intenso con rischio molto piccolo o nullo di infarto del miocardio (attacco cardiaco) e attacchi cardiaci possono verificarsi senza dolore). A volte, l'angina può essere molto grave e all'inizio del XX secolo l'angina era conosciuta come un segno di morte imminente.
Il muscolo cardiaco funziona come una pompa per fornire sangue a tutte le parti del corpo e il muscolo cardiaco ottiene l'energia di cui ha bisogno (ossigeno) per svolgere quel compito attraverso il sangue che raggiunge attraverso le tre arterie che lo alimentano chiamato arterie coronarie o coronarie e l'angina sono i sintomi che si presentano al paziente quando Ridotta prevalenza di sangue nelle arterie coronarie che forniscono i muscoli del cuore, a causa di uno squilibrio tra il consumo di cibo da parte del cuore e la percentuale di cibo che lo raggiunge.
Angina stabile
Chiamata anche angina da sforzo, questa angina si riferisce alla classica angina associata al muscolo cardiaco ischemico. Un sintomo tipico dell'angina stabile è il disagio al torace, vari sintomi dopo l'attività fisica (come correre, camminare, ecc.) E pochissimi o addirittura nessun sintomo a riposo o dopo aver assunto nitroglicerina sotto la lingua.
Angina instabile
L'angina instabile si verifica anche a riposo che differisce dalla sensazione di angina regolare ed è inaspettata.
Più pericoloso e prolungato più dell'angina stabile, poiché può durare per 30 minuti.
Non scompare necessariamente dopo il riposo o dopo aver assunto farmaci per curare l'angina.
Può indicare un infarto.
Sintomi
Dolore caratteristico nella parte sinistra del torace e dietro lo sterno. Il dolore è di tipo compressivo. Può estendersi alla spalla sinistra, al collo inferiore e alla mascella inferiore, alla mano sinistra e talvolta può estendersi alla schiena o all'addome superiore. Nella maggior parte dei casi c'è una caratteristica semi-permanente, che è l'insorgenza di dolore con sforzo e la sua rimozione. Fine dello sforzo o riposo. Esistono, naturalmente, molte altre cause di dolore toracico, quindi è necessario consultare immediatamente un medico per qualche altro esame.
Le principali malattie che causano il blocco delle arterie del cuore e di conseguenza l'angina sono malattie dell'aterosclerosi, aumento del colesterolo dannoso, diabete e ipertensione. Il passaggio del sangue può arrestarsi completamente in uno dei rami delle arterie del cuore a causa della coagulazione che si verifica nelle parti strette di esso, quindi il sangue si ferma completamente dall'alimentazione di questa parte del muscolo e il muscolo muore, e questo è noto come infarto del miocardio - dove i sintomi differiscono con ciò che accade nell'angina mentre continuano Per lungo tempo può verificarsi in momenti di riposo e talvolta quando si dorme con associati sentimenti di nausea e sudore abbondante o può apparire indigestione e causare una sensazione di freddo estremo.
Cause di angina
Una delle principali cause dell'angina è l'accumulo di sostanze grasse (colesterolo) sulla parete coronarica, che inizia in tenera età prima dell'età adulta. Con continui depositi di grasso con complicazioni all'interno di questo sedimento, tra cui sanguinamento, ulcerazione e calcificazione, che si traduce nella sua eventuale residenza, come l'angina, che può verificarsi come angina cerebrale che può portare alla morte o al rachitismo.
Grave restringimento delle arterie o blocco completo, che porta alla comparsa di sintomi e ci sono fattori di rischio che portano alla rapida insorgenza di aterosclerosi, come l'età e il sesso. "Si verifica più nei maschi che nelle femmine, soprattutto prima della menopausa."
Esiste anche un alto livello di colesterolo dannoso (oltre 200 mg / dl di sangue), ipertensione e fumo che svolgono un ruolo importante nella comparsa dell'angina e ci sono altri fattori secondari, tra cui una bassa densità di lipoproteine ad alta densità nel sangue, la presenza di aterosclerosi coronarica In famiglia, soprattutto in giovane età, diabete, obesità o obesità, mobilità ridotta e alcuni tipi di stress mentale o psicologico.
E l'alto livello di colesterolo nel sangue indica la percentuale di grassi totali nel sangue, e differiscono in base alle diverse abitudini alimentari tra le persone, e la loro percentuale aumenta nelle persone che mangiano molto cibo per animali e molto meno nelle persone che mangiano cibi vegetali.
Studi e ricerche hanno dimostrato che il colesterolo alto aumenta il rischio di arteriosclerosi e il tasso di infezione aumenta ogni volta che il livello di colesterolo aumenta nel sangue (si raccomanda che il livello di colesterolo sia inferiore a 200 mg / dl di sangue). L'ipertensione (oltre 140/75) è un importante fattore di rischio per l'angina a causa dell'irregolarità del flusso sanguigno all'interno dell'arteria, che provoca cambiamenti all'interno del rivestimento della parete arteriosa e aumenta l'arteriosclerosi coronarica, e l'ipertensione aumenta il lavoro del ventricolo sinistro e conduce Gonfiore e aumento della necessità di ossigeno.
La ricerca scientifica ha dimostrato senza dubbio che il rischio di morte derivante dal blocco delle arterie del cuore aumenta fino al (70%) ogni anno nei fumatori rispetto ai non fumatori e che la percentuale di morte improvvisa nei fumatori ogni anno è più del doppio di quella dei non fumatori. Il fumo porta ad un aumento dell'adesione piastrinica o alla contrazione arteriosa dovuta alla nicotina, che ha un forte effetto astringente e inoltre a una diminuzione del contenuto di ossigeno a seguito dell'inalazione di monossido di carbonio nelle sigarette. Studi scientifici hanno dimostrato che il rischio di fumare sulle arterie coronarie è inferiore astenendosi completamente dal Fumare o fare da babysitter.
- Per ulteriori informazioni e altri articoli correlati relativi alla sezione foto e informazioni pubbliche, fare clic qui
Vedi anche:
- Offerte e regali - sconti esclusivi per tutti i prodotti
- Rivelare il vero profitto da Internet, cercare un lavoro
- Elenco dei siti di microservizi per fare soldi
- Libri e programmi utili - applicazioni specializzate in tutti i campi
- I migliori giochi elettronici, vestiti e scarpe per bambini
- Sondaggio d'opinione ed elenco di siti di raccolta fondi
- I migliori prodotti per magliette Alta qualità - Miglior design
- Trucco, cura della pelle e dei capelli - gioielli e orologi
- Migliori abbigliamento e scarpe da donna e da uomo - Pantaloni e giacca
- Accessori per la casa - Casa, elettrodomestici
- I migliori tutorial in esclusiva - Video di formazione
- Pagina pubblicitaria e pubblicità - le novità più importanti
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق